Prenotazione_Booking_vacanze_in_barca_a_vela_charter_noleggio_imbarchi_individuali - Andiamoci a Vela. Vacanze in barca a vela, Crociere Imbarchi individuali, corsi di vela, charter vela, noleggio barche a vela con skipper .

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Prenotazione_Booking_vacanze_in_barca_a_vela_charter_noleggio_imbarchi_individuali

Cerco una barca
Selezionate  la barca che desiderate secondo uno dei seguenti criteri: per base nautica, per il N° di cabine, per lunghezza, oppure per marca.
Completate il formulario per la richiesta di disponibilità e relativo preventivo.
La vostra richiesta  verrà inoltrata direttamente ai nostri armatori, i quali  vi risponderranno nel più breve tempo possibile.

Potete contare  sull'appoggio di un referente commerciale di Andiamoci a Vela che vi assisterà nella ricerca della vostra barca.  Con cordialità avrete tutte le informazioni necessarie per il viaggio e per il soggiorno, sarà presente prima, durante e dopo la vacanza garantendo sempre qualità, comodità e celerità nel servizio.

Ricevi dei preventivi su misura

Riceverete per la barca scelta un preventivo dettagliato con tutte le informazioni necessarie. Se la barca da voi richiesta non dovesse essere disponibile, Andiamoci a Vela vi proporrà in alternartiva il preventivo di una barca con simile caratteristiche.

Non avendo imbarcazioni di proprietà, Andiamoci a Vela ha il vantaggio di poter offire al cliente prezzi sempre convenienti.
Il prezzo del preventivo è quello proposto direttamente dall'armatore, senza intermediari !  Andiamoci a Vela non preleva dal cliente alcuna spesa o commissione di agenzia. Avrete così  il vantaggio di avere un contatto diretto con la società armatrice.

 


Prenota la tua barca

Per prenotare la barca scelta è sufficiente contattarci per email o per telefono. Vi verrà fatta una opzione della durata di 3 giorni.

L'opzione (che è una prenotazione temporanea) deve essere confermata entro 3 giorni previo il pagamento di un'acconto. L'acconto  lo potete pagare  con carta di credito in tutta sicurezza dal sito (Visa, MasterCard,...) o da Paypal. Se preferite potete fare anche un bonifico bancario.

Ad acconto versato, verrete messi in contatto reciproco con l'armatore dell'imbarcazione con il quale stipulerete il contratto di locazione e provvederete a pagargli il saldo della barca richiesta secondo le modalità della società armatrice.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu